“Dopo aver deposto la bambina nella culla e averla coperta, Bianca raccolse i propri abiti e andò a vestirsi in bagno. Adriano sorrise di quel pudore. Girare nuda sì, vestirsi davanti a lui, no…”
Caro iCrewer, oggi vorrei parlarti di “Le ali“, il nuovo romanzo di Rebecca Quasi edito Dri Editore disponibile dal 26 aprile, in preorder dal 22 aprile.
Il nuovo romanzo della famosa scrittrice, presenta una trama interessante e tutta da scoprire:
“Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all’apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.
Rebecca Quasi, torna a pochi mesi dall’uscita de “La Governante“, con un nuovo romanzo, ambientato questa volta ai giorni nostri. L’autrice di “Dita come Farfalle” torna al suo primo amore, il romance contemporaneo. Genere che l’ha fatta conoscere e amare dal suo pubblico.
Caro iCrewer, non mi resta che augurarti buona lettura, aspetto i tuoi commenti.