La casa editrice Lettere Animate ci presenta la sua nuova pubblicazione: un fantasy intitolato L’adunata dei sette re. Le cronache di Kalendur di Ettore Moraca
L’adunata dei sette re. Le cronache di Kalendur: narrano di un mondo tanto diverso ma simile al nostro, un contraddittorio oserei dire e forse un mondo parallelo ed opposto per questo forse simile al nostro. Dalla trama non si evince altro. Quindi in questo libro verranno solo introdotti i personaggi e le condizioni che influenzeranno le vicende di quelli che seguiranno. In definitiva l’inizio di una saga, presentata in questo volume di 123 pagine, una prefazione corposa di quella che poi sarà la vera e propria storia, sviscerata successivamente.
Sull’autore Ettore Moraca: nato a Napoli il 27 giugno del 1979. Napoli la città che ha visto i suoi natali e in cui vive, e da egli profondamente amata in tutte le sue contraddizioni, d’altronde come lui stesso afferma, non si può amare davvero qualcosa o qualcuno se non se ne accettano tutti i lati, migliori o peggiori che siano. In generale ha amato la letteratura e la lettura fin da fanciullo, il passaggio “ovvio e successivo” è stato quello della scrittura, “per lui una conseguenza naturale”. “Ha scritto altro in passato”, ma “sempre ed esclusivamente per se stesso”. Adesso è arrivato per lui il tanto agognato momento di mettersi in gioco, grazie alla compagna della sua vita che lo ha spronato in tale direzione.
Sono innamorato di questo cervello ?