La tua mente può tutto Book Cover La tua mente può tutto
Vivere meglio
Italo Pentimalli
Religione e spiritualità
Oscar Mondadori
4 giugno 2019
ebook / cartaceo
312

La tua mente può tutto, di Italo Pentimalli e pubblicato dalla Mondadori, unisce le ultime notizie scientifiche sul funzionamento del cervello con una rilettura delle filosofie orientali.

Italo Pentimalli
Italo Pentimalli, autore di La mente può tutto

Italo Pentimalli è l’autore dei best seller Il potere del cervello quantico e di Crea la vita come tu la vuoi. Ha una lunga esperienza in formazione: è stato uno dei pionieri della formazione sul web nel nostro paese, e ha incontrato migliaia di persone grazie alle sue conferenze. Ha fondato e dirige il progetto PiuChePuoi.it. Ha creato una serie di tecniche che uniscono la scienza e la spiritualità per riuscire a fare emergere i segreti della mente per avere l’opportunità di scoprire un modo diverso di vedere le cose.

Ecco la sinossi di questo libro:

Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino? Che si tratti di trasformare un’idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso. Tutto dipende dalla tua mente, e quindi prima di ogni altra cosa devi capire come funziona. È questo il cuore del nuovo libro di Italo Pentimalli, uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padrone dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami