Caro lettore, oggi ti presento il libro La strada che mi porta da te di A.L. Jackson, edito Newton Compton Editori. Si tratta del primo volume della serie Fight for me. Leggiamo insieme la trama.
Un padre single con un cuore spezzato. Una donna determinata costretta a tornare nella città dalla quale era fuggita.
TRAMA
Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova…
A.L. Jackson è un’autrice bestseller di New York Times e USA Today. Scrive romanzi rosa emozionanti, intensi, all’insegna di travolgenti passioni e con protagonisti determinati e dal carattere forte. Il tempo libero lo trascorre insieme con la sua famiglia, sorseggiando cocktail o immersa nella lettura. Oltre alla serie Fight for me, ha pubblicato anche The Regret Series, Bleeding Stars e Confessions of the heart.
Il romanzo è in uscita per Newton Compton Editori il prossimo 5 settembre. Buona lettura!