In libreria dal 23 Gennaio il nuovissimo romanzo di Robert Bryndza
E concludiamo questa bellissima giornata con una presentazione degna di nota. Il nuovissimo thriller firmato Robert Bryndza dal titolo [amazon_textlink asin=’B07KLW1VH5′ text=’La ragazza nell’acqua’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c528ea52-c395-4398-b82b-d79c2f544bf6′] disponibile dal 3 Gennaio per Newton Compton, scopriamolo insieme…
“Il detective Erika Foster ha appena ricevuto una soffiata che le indica il luogo in cui è nascosta la prova per sventare un grosso traffico di droga. Seppure sospettosa, ordina la perquisizione di una cava in disuso alla periferia di Londra. Quello che non si aspetta è che, scavando nel fango, oltre alla droga venga ritrovato un piccolo scheletro, subito identificato. Si tratta di Jessica Collins, scomparsa ventisei anni prima all’età di soli sette anni. Il caso fece un grandissimo scalpore e il mistero dietro la scomparsa di Jessica non venne mai risolto. Cominciando a indagare grazie alle nuove prove, Erika si addentra in un caso difficilissimo, in un costante alternarsi di passato e presente. Dovrà fare i conti con i segreti della famiglia Collins, i rimorsi del detective divorato dal senso di colpa per non aver mai ritrovato Jessica, e un altro omicidio avvenuto vicino alla cava. Chi conosce la verità? E perché qualcuno non vuole che il caso venga finalmente chiuso?”
ROBERT BRYNDZA, dopo anni dedicati alla scrittura, si è conquistato una fama incredibile con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è in corso di traduzione in 28 Paesi. I romanzi incentrati su Erika Foster sono bestseller internazionali che contano oltre 2,5 milioni di copie vendute. Dopo La donna di ghiaccio e La vittima perfetta, La ragazza nell’acqua è il terzo romanzo della serie. Robert è inglese e vive in Slovacchia con suo marito Ján. Per saperne di più: robertbryndza.com
L’ho finito di leggere ieri… sinceramente mi ha un poco deluso…gli altri suoi libri erano davvero carini, soprattutto Rave Girl…invece questo è strano…lento e pesante, senza particolari emozioni, e ciò sino alla fine…una mezza delusione, peccato.