La piccola casa in riva al mare Book Cover La piccola casa in riva al mare
Carole Matthews
Romance
Newton Compton Editori
Giugno 2018
Ebook/Cartaceo
416

Buongiorno carissimi iCrewers, oggi vogliamo parlarvi di un romance da gustarvi sotto l’ombrellone, magari in compagnia di una bella granita fresca.

Stiamo parlando del romanzo dal titolo La piccola casa in riva la mare nato dalla fantasia dell’autrice Carole Matthews, scopriamone insieme la trama…

Grace, Ella e Flick sono amiche da sempre. Il periodo in cui hanno convissuto durante l’università, i dolori condivisi, i bei momenti trascorsi insieme hanno creato un legame che ha superato la prova del tempo. Quando Ella propone alle amiche di trascorrere una settimana nel suo cottage nel Galles del Sud, Grace coglie al volo l’occasione: spera di distrarsi un po’ e, perché no, magari cambiare aria l’aiuterà a riallacciare i rapporti con il marito. Flick, invece, amabile e frizzante come al solito, arriva al cottage in compagnia di Noah, il suo ultimo fidanzato bello e affascinante. Le tre amiche non sanno che quella che le aspetta sarà una settimana che cambierà per sempre le loro vite…”

Un romanzo che ha già affascinato milioni di lettori facendoli sospirare e a tratti facendo scorrere qualche piccola lacrima sulle rosee guance. Ma chi è la scrittrice di questa splendida storia?

Carole Matthews è autrice di numerosi bestseller tradotti in più di trenta Paesi, alcuni dei quali destinati a diventare grandi successi hollywoodiani. Con il suo travolgente umorismo ha conquistato la critica e milioni di fan, ed è spesso ospite di trasmissioni radio e TV. Nel tempo libero, quando non scrive romanzi o sceneggiature, ama fare trekking, pattinare, sorseggiare del buon tè e rilassarsi nel suo giardino di Milton Keynes, nel Buckinghamshire. La Newton Compton ha pubblicato con successo i suoi romanzi Il sexy club del cioccolato, Per un’ora d’amoreLe donne preferiscono l’amoreUn regalo inaspettatoAppuntamento sotto l’alberoChristmas Party e La piccola casa in riva al mare. Il suo sito internet è www.carolematthews.com

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami