Romanticismo
Giovedi 25 ottobre 2018 è in uscita uno di quei libri che riscaldano il cuore e l’anima, “Iniziò tutto a New York” di Mandy Baggot.
[amazon_link asins=’B07HMBRN15′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’755e4dbc-d612-11e8-9148-9de72ebcf43e’]
Mandy Baggot
Questa scrittrice ha vinto il premio Innovation in Romantic Fiction conferito dal Festival del Romance inglese. Con questo libro è stata anche tra i finalisti del premio Romantic Comedy Novel of the Year dell’associazione Romantic Novelist. Questo è il primo libro pubblicato in Italia, ma è già prevista l’uscita del prossimo libro tra poche settimane: “Natale a Parigi“.
Iniziò tutto a New York
Secondo me ci sono tutti gli ingredienti per un libro che mi terrà inchiodata al divano dalla prima all’ultima pagina: si svolge in una città meravigliosa, New York; mamma e figlia percorreranno Central Park in carrozza; pattinerranno sul ghiaccio del Rockefeller Center e visiteranno i musei più importanti. A questi, come in qualsiasi romanzo, si aggiungono i sapori delle emozioni: la figlia, di nove anni, alla ricerca della figura paterna ancora sconosciuta; la mamma alla ricerca della persona che le scaldi l’anima non solo per un Natale, ma per il tanto desiderato “per sempre”.
Natale è il periodo più magico dell’anno per innamorarsi, questa è la frase riportata sulla copertina del libro… ma non resisto fino a Natale, penso che sfrutterò il lungo weekend per lasciarmi coinvolgere dalle emozioni e far scappare qualche lacrimuccia!