Caro iCrewer, cosa c’è di più goloso e terapeutico di preparare torte e pasticcini quando la vita non ti sorride? Se anche tu la pensi come me, Il Natale delle seconde possibilità di Catherine Ferguson è il romanzo giusto per te! È una novità Newton Compton e lo puoi trovare in libreria da giovedì 31 ottobre.
Leggiamo insieme la trama:
«Roxy sta vivendo un sogno: frequenta Jackson solo da pochi mesi ma le cose tra loro vanno a gonfe vele. Nonostante tutte le delusioni del passato, si sente pronta per ricominciare a fdarsi dell’amore. Almeno fno a quando, sopraffatta dall’entusiasmo, non beve qualche bicchiere di troppo e, nel bel mezzo di una diretta televisiva, propone a Jackson di sposarla. Il rifuto che riceve è una secchiata d’acqua gelida e Roxy, umiliata e affranta, fugge fuori città, per nascondersi in campagna. Il Natale è alle porte e sembra proprio che quest’anno ci sia ben poco da festeggiare, ma una proposta di lavoro alla Log Fire Cabin, una deliziosa pasticceria del posto, sembra la soluzione perfetta per rimettersi in sesto. Con l’aiuto di Poppy, l’esuberante proprietaria, Roxy scoprirà che l’amore è l’ingrediente segreto per qualunque dolce. Riuscirà a convincersi una volta per tutte che merita di essere felice?»
Con la sua dolcezza e la sua atmosfera da favola moderna, Il Natale delle seconde possibilità è il romanzo perfetto per te, se cerchi un po’ di zucchero nelle tue letture. Infatti gli ingredienti per farti emozionare ci sono tutti: una protagonista che vuole risollevarsi dopo un duro colpo, una pasticceria e il potere salvifico dei dolci… Il tutto guarnito con il periodo più magico dell’anno!