Il colore dell’inganno di Alessandro Sola
Caro iCrewer è un piacere parlarti di un thriller avvincente: Il colore dell’Inganno di Alessandro Sola, edito Phatos edizioni.
Ecco la sua sinossi
Una guida turistica in viaggio a Torino scopre un cadavere nei pressi del centro, vicino alla stazione di Porta Nuova, cuore pulsante della città. Il commissario Tommaso Fuoco viene immediatamente incaricato delle indagini. Il suo lavoro e quello della sua squadra si rivela da subito complicato, aggravato anche, dall’affiancamento di un detective siciliano dal passato oscuro. Al primo cadavere si aggiungono altre morti che sconvolgono l’opinione pubblica e la Torino “bene”, alla quale apparteneva la prima vittima. Il commissario si insinua nella vita privata del giovane e scopre verità inquietanti. Prosegue cocciuto e determinato per scoprire chi si cela dietro quelle morti violente.
Un thriller che vi lascerà senza fiato e che vi condurrà nei meandri più nascosti della mente umana, ambientato nella Torino contemporanea ripercorre una serie di omicidi nel tentativo di riportare alla luce la verità che si nasconde dietro queste morti violente.
Alessandro Sola
Alessandro Sola ha pubblicato per Phatos Edizioni Il Regno di NUnar – Il ciondolo reale, un fantasy per ragazzi, ad esso segue il thriller Il Colore dell’Inganno che è stato presentato alle XXXII edizione del Salone Internazionale del libro di Torino nel 2019.