Dalla penna di un’autrice tradotta in 31 Paesi e del bestseller La verità sul caso Beth Taylor, arriva per Newton Compton il thriller psicologico Il cattivo psichiatra, di Erin Kelly
Caro iCrewer eccomi a segnalarti un intenso thriller psicologico uscito pochi giorni fa, il 17 ottobre, per Newton Compton: Il cattivo psichiatra, scritto da Erin Kelly; ecco la trama:
Non puoi sfuggire per sempre al tuo passato
“Marianne aveva diciassette anni quando si allontanò dalla famiglia, dal fidanzato Jesse… e dalla morte che avevano sulla coscienza. Adesso, a trent’anni di distanza, è costretta a tornare per prendersi cura di sua madre. E il passato comincia a riemergere. Jesse, infatti, non l’ha mai perdonata per averlo abbandonato. E minaccia di rivelare la verità su ciò che accadde molti anni prima. Ma Marianne intende proteggere la sua famiglia a qualunque costo: il marito e la figlia non devono sapere che cosa ha fatto. E così, pur di evitare che le cose precipitino, decide di chiedere aiuto, anche se questo significa affrontare i fantasmi del passato. Anche se vuol dire scendere a patti con il suo peggior nemico. Quello che Marianne non sa è che ci sono segreti che nemmeno lei conosce … e c’è qualcuno disposto a fare qualunque cosa perché rimangano sepolti.”
“Una storia magistralmente costruita e imperdibile.” – Paula Hawkins, autrice del bestseller La ragazza del treno
L’AUTRICE