Fidati di Me Book Cover Fidati di Me
Jessica Verzeletti
Romantico
Collana Floreale PubGold
22 Febbraio 2017
Ebook e Cartaceo
138

La rubrica “Leggilo anche tu” oggi vi presenta un romanzo romantico che prende in considerazione un tema molto importante: La violenza sulle donne.

Il romanzo è stato pubblicato ufficialmente dalla Collana Floreale di PubGold, inizialmente partito come self ha riscontrato un discreto successo. “Fidati di me” è un romanzo che tratta la violenza sulle donne non solo con semplicità, dunque adatto a chiunque voglia leggere una storia romantica, e perché no, anche chi ha bisogno di una speranza e prendere fiducia in se stessi. C’è sempre una via d’uscita.

Ma andiamo a scoprire la trama.

“Selene, a causa della fine di un amore malato, ritorna a Brescia per occupare momentaneamente una cattedra come professoressa d’arte in una classe composta da ragazzi difficili. Selene ama il suo lavoro, ama l’arte e ama aiutare quegli studenti complicati, impiegando per loro tutte le energie. Lei, infatti, non ha tempo per l’amore, non ci crede più a causa della violenza subita.

Le sue cicatrici fisiche si sono rimarginate in fretta, ma non quelle della sua anima e del suo cuore. Cerca quindi di tenere lontano gli uomini, soprattutto il bel Lukas Moore, che ha la fama di essere un gran sciupafemmine. Lukas, un professore di musica che lavora nella stessa scuola, si porrà l’obbiettivo di curare questo cuore ferito, cercando di riaccendere quella fiducia nell’amore che Selene ha perso. Lui ha una ferrea e unica convinzione: si può sempre ricominciare ad amare. Ma ciò non è facile, soprattutto se a precederlo è una fama da Don Giovanni e se il passato torna a far visita…”

L’autrice, Jessica Verzeletti, dopo la sua pubblicazioni di vari romanzi Fantasy, ha deciso di cimentarsi nei romanzi rosa, riuscendo a raggiungere brillantemente l’obbiettivo.

L’autrice non amava i romanzi rosa, ricredendosi poi affrontando delle letture di Nicholas Sparks, capendo che una storia romantica poteva essere piena di significato, trattando anche temi molto importanti. Infatti, è ciò che ha voluto fare Jessica con “Fidati di me”, proponendo una storia romantica e toccando un tema impegnativo. L’autrice ha pubblicato il suo primo esordio nel 2015, “Lucifer e i cavalieri della luce” con Lettere Animate Edizioni, proseguendo poi la sua carriera letteraria con altre opere, Fantasy e romantiche. Nella vita di tutti i giorni, oltre ad essere scrittrice, si occupa di discipline olistiche, ovvero è un Master Reiki e maneggia discretamente anche la Cristalloterapia. Infatti, a breve, uscirà per l’estate “Attendi l’arcobaleno”, un romanzo romantico in cui verranno trattate queste discipline.

Che dire? Attendiamo con ansia le sue prossime opere!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami