E’ appena uscito in pubblicazione Fammi un Cocktail, il secondo romanzo di Sara S. pronto per te sulla piattaforma di Amazon, in versione Kindle.
La nostra autrice è alla sua seconda esperienza letteraria dopo l’esordio nel maggio scorso del romanzo Maledetto Margarita, una storia simpatica, romantica e frizzante come il titolo scelto per il romanzo. Una scrittrice dallo spiccato senso dell’umorismo che ha già conquistato il pubblico virtuale e anche il suo secondo romance è stato letto in anteprima da più un milione di lettrici di Wattpad. Curiosa sono andata a sbirciare tra le righe dell’estratto e la dedica nel prologo mi ha colpita…
A te che pensi tanto, ma non dici una parola,
A te che hai sofferto troppo, ma continui ad essere forte come una roccia
A te che sei il mio salvagente, pronto a salvarmi quando sto per annegare
Nei romanzi di Sara c’è tanto romanticismo e un’ironia che rende le sue storie gradevoli, spumeggianti, emozionanti, capaci di tenere il lettore attaccato alle vicende dei simpatici personaggi che li animano. Per la nostra simpatica e frizzante autrice, i sentimenti si nascondono dietro l’apparente indifferenza, insofferenze, incontri che lasciano il segno e che, con il tempo, restituiscono momenti di vera emozione.
“Come fai a farmi sentire così, Tyler? Come fai ad offuscare la mia mente e ad incatenarmi a te con un solo sguardo?”
Tra un cocktail e l’altro può sbocciare di tutto, anche un’amore impossibile, perchè… non dobbiamo mai dimenticarci di sorridere e di innamorarci!”
Buona lettura