Il vero amore può superare ogni ostacolo.
Brooke è innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato che combatte violenti incontri clandestini. Lui è anche affetto da disturbo bipolare ed è deciso a riconquistare il titolo a cui aveva dovuto rinunciare. Nonostante sia innamorata di lui e gli stia accanto anche come fisioterapista, Brooke è consapevole che dovrà lottare per vedere trionfare l’amore. Con una storia così, con un uomo come Remi, il lieto fine non è poi così scontato.[amazon_link asins=’8822725336′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ed318c9-fbc9-11e8-af83-3b040a58de8a’]
Dopo qualche anno di attesa, esce a gennaio questo libro di Katy Evans, che è la seconda parte di una saga romance cominciata nel 2015 con il primo libro che ha gli stessi protagonisti, dal titolo Sei tu il mio per sempre.
Un personaggio maschile problematico, a tratti violento, con un alto tasso di testosterone, che conquista per sempre il cuore di Brooke, e non solo il suo. Un amore imperfetto, combattuto, che fa soffrire. Un uomo che, a sangue freddo, nessuna vorrebbe incontrare, ma che poi resta impresso. Almeno questo sembra essere il parere delle amanti del genere che ora potranno vedere come continua la storia.