0

LEGGILO ANCHE TU: “Dirty Love” di Lauren Landish

Dirty Love
0

0

Leggi la sinossi

Finalmente arriva in Italia il primo capitolo della saga romance che ha acceso l’America

Caro iCrewer, oggi ti voglio segnalare una novità Newton Compton, che sicuramente verrà apprezzata dalle lettrici più romantiche: Dirty Love di Lauren Landish, che puoi acquistare esclusivamente in formato digitale a partire da oggi. Leggiamo insieme la trama:

« Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come “Love Whisperer”, conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un’occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?»

Approda in Italia la saga Get Dirty, che negli Stati Uniti ha già spopolato! Dirty Love ne è infatti il primo titolo e si preannuncia un romanzo erotico davvero particolare e bollente, dove per innamorarsi non basta uno sguardo, ma la voce di uno speaker radiofonico. Sicuramente ti piacerà, se leggi con piacere romanzi di genere romance.

Logo Lauren Landish

Dell’autrice, Lauren Landish, non si trovano molte informazioni in rete. Ciò che scopro dalla sua pagina personale di Goodreads è che è una scrittrice best-seller per il Wall Street Journal e USA Today, che vive in North Carolina con il suo fidanzato e il loro bambino e che trascorre il suo tempo a scrivere. Non ci sono foto sue in rete, ma ciò che la identifica è questo logo. Un dettaglio davvero interessante, che accresce l’alone di mistero intorno alla sua immagine.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp