Cara iCrewer, hai mai sognato di volare fino in Giappone per imparare l’arte del manga, ovvero del fumetto orientale? Questo è ciò che fa Isabel Devlin, la protagonista di Come petali di ciliegio di Mia Another, il nuovo romanzo rosa della collana Insuperabili Gold di Newton Compton e disponibile esclusivamente in edizione digitale da mercoledì 18 dicembre.
L’intrigante e contorta storia d’amore fra Isabel, studentessa di illustrazioni manga a Tokyo, e Ryuu, aspirante neurologo, era già stata pubblicata in precedenza come self-publishing con il titolo Il filo rosso del destinoe il suo successo è stato così clamoroso, da convincere Newton Compton a distribuirla nella collana dedicata ai best-seller!
Mia Another deve andare molto fiera di questa pubblicazione: è un’ottima occasione per ritrovare le vecchie e affezionate fan ed essere conosciuta da nuovi lettrici. Di quest’autrice si hanno poche notizie: si firma con uno pseudonimo, è di Modena, classe ’92 ed è appassionata di videogiochi. Ha scritto per anni in un web magazine a tema hi-tech, poi nel 2014 ha esordito nel mondo letterario del self-publishing. Dei suoi ricordo il fantasy Bloody Love: Un segreto per sempre (2016) e i romance Fragile (2016), Rock You: Conquistarti(2017) e il seguito Your Song (2018) e Yes My Lady (2018). Molto apprezzata è anche la trilogia romance ambientata in un host club, ovvero un locale tipico della cultura del Sol Levante in cui bellissime ragazze e bellissimi ragazzi si siedono al tavolo con i clienti per intrattenerli: Charming Devil. Pubblicata fra il 2014 e il 2015, la saga comprende i titoli Charming Devil, Luring Devil e Chasing Deviled è stata da poco rivisita ed ampliata in occasione del quinto anniversario dall’uscita.