Cody Carter - L'infiltrato Book Cover Cody Carter - L'infiltrato
Emily Cross
Poliziesco
Self publishing
Ebook
138
Bentrovati carissimi iCrewers! Questa sera abbiamo deciso di variare un pochino il genere e ci siamo buttati su un romanzo scritto per mano dell’autrice Emily Cross.

Il titolo dell’opera è Cody Carter – L’infiltrato

ed è il primo capitolo della nuovissima saga che interesserà un altro membro della famiglia Carter.

Infatti, dopo la saga dedicata ad Allison Carter, la sorella del protagonista di questa nuova avventura, l’autrice ha deciso di dedicare un’intera serie all’accattivante agente Cody.

Andiamo a scoprirne di più insieme…

“Cresciuto sotto l’ala protettiva e all’ombra di Allison Carter, per Cody ottenere il distintivo da federale è stato fin troppo semplice. Peccato che un’educazione rigida, così come l’amore dei genitori, non siano stati invece sufficienti a preservarlo dai suoi tormenti e dal proprio lato oscuro. Quando Page, la ragazza di Philadelphia con la quale provava a fare sul serio, lo denuncia alla sezione FBI dove Cody è in servizio, l’agente sarà costretto a dimostrare la sua fedeltà al bureau, nonché la sua dubbia integrità morale. Per farlo dovrà infiltrarsi nel clan dei Lo Monaco, una delle famiglie mafiose più pericolose di Miami. E comunque, non prima di riaffacciarsi a Bluehill, nel tentativo di riallacciare i rapporti con i suoi cari…”

Beh che dire… un’altra intrigante storia poliziesca per la nostra Emily Cross! Ma andiamo ad assaporare qualche piccola pillola di quest’opera…

“Andava tutto secondo copione, come gli avevano detto i federali. Era come muoversi con una mappa sotto il naso. Avete presente quando vi dicono: ma queste cose succedono solo nei film? Puttanate! I film romanzano la realtà. E quindi, se vi mostrano cose assurde, dovete capire che il regista o l’autore hanno visto, sentito qualcosa da un amico, che aveva un amico che ha visto e sentito a sua volta e così via. Niente nasce dal niente. E quello che vedete nei film o che leggete nei libri… è sì una versione romanzata, ma statene certi, è pur sempre una versione della realtà.”

 ” «Ma perché non ti arrendi mai, mamma? Non riesci proprio a non investigare su qualcosa, non è vero?» si era seduto dove stava lei, rubandole il posto. Allison aveva incrociato le braccia e soffiato via il primo tiro di Marlboro.
«Non è mia la colpa. I tuoi occhi parlano, non sei bravo a nasconderti come credi.»
«Allora dovrò imparare.»
«Vale a dire?»
«Mi vogliono come infiltrato…»”

Beh… direi che non c’è altro da fare se non quella di buttarsi subito a capofitto in questa nuovissima lettura!

Ma prima di lasciarvi, vogliamo ricordare i titoli delle opere che precedono questa nuova serie:

Mi raccomando continuate a seguirci perché noi vi aspettiamo con tantissime interessanti segnalazioni.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami