C’è un messaggio per te, scritto da Christina Lauren per Leggereditore, è un romanzo dei giorni nostri. Si parla di amore e internet, un connubio che sembra esser diventato ormai quasi la normalità ai tempi di app come Tinder. Ma siamo proprio sicuri di esser in grado di gestire questa nuova forma d’incontro mediato dalla rete? Internet offre alla protagonista di questa divertente commedia romantica, Millie, una maschera da indossare – un falso profilo – con cui osare senza limiti e paure. Questa finta libertà, però, porta con sé un rovescio della medaglia che obbligherà Millie a una scelta importante da fare nella vita reale.
Scritto con sagacia e freschezza questo romanzo ci mette in guardia da chi usa il web come una copertura e ci offre alcuni spunti su cui riflettere.
A firmare questo romanzo è il duo di scrittrici Christina Lauren, amiche di penna prima e migliori amiche poi. Si tratta di Christina Hobbs e Lauren Billings. Insieme scrivono soprattutto romanzi Young Adult e fiction per adulti, e i loro libri sono stati tradotti in oltre 30 lingue diverse.
‘se la vita è l’arte dell ‘incontro’ questo nuovo approccio via internet in questa società liquida e spesso senza radici è quasi necessario.