0

Leggilo anche tu: “Buonanotte a te” di Roberto Emanuelli

Buonanotte a te
0

0

Leggi la sinossi

“Buonanotte a te” il libro di Roberto Emanuelli uscito nell’autunno del 2018 è un ottima lettura da fare in questo Agosto durante le vacanze.

Se ancora non avete letto ““Buonanotte a te” di Roberto Emanuelli, uscito ormai da qualche mese per Rizzoli, prendete seriamente in considerazione l’idea di farlo durante le vostre vacanze. Il periodo è quello giusto per immergervi in una storia che ha come protagonista l’amore. Da una parte Sally una ragazza appena diciottenne, piena di vita e con il sogno del principe azzurro, dall’altra Simone, trentacinquenne, che ormai nell’amore non ci crede più. Le loro strade convergeranno? Si sfioreranno? Si intrecceranno?

TRAMA

Sally è una ragazzina di diciotto anni piena di vita, esplosiva, con la passione per il canto. Quando canta la sua voce è davvero pura magia e quando ama dona tutta se stessa all’altra persona pur sapendo che il rischio di farsi male nel mettersi così in gioco è altissimo. Simone invece ha trentacinque anni è si è già perso. L’amore non fa più parte della sua vita, ha scelto la carriera, i soldi e i vizi. Non c’è più neanche traccia dei suoi sogni. Sarà il destino a fare incrociare le strade di questi due protagonisti così diversi tra loro, sarà un piccolo grande gesto a cambiare la loro vita. Perchè l’amore non è mai quello che avrebbe potuto essere, ma è quello che sarà, se lo vorrai . . . 

Una lettura sicuramente adatta a un pubblico giovane, un pubblico che ha ancora voglia di guardare le stelle ed esprimere un desiderio pensando che il domani sarà migliore, una lettura per tutti quelli che hanno voglia di sognare con una parentesi leggera e scorrevolissima.

L’ AUTORE

Roberto Emanuelli è nato nel 1978 a Roma, città in cui vive. Nella sua scrittura si coniugano magistralmente le sue due grandi passioni: lo scrivere e la musica. Il suo debutto letterario  nel 2016 è con “Davanti agli occhi”divenuto subito un caso letterario di grande successo, specie sui Social Network.  Nel 2017, per Rizzoli, esce “E allora baciami” che risulterà uno dei dieci libri più venduti quell’anno.

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp