Azione (Cofanetto) Book Cover Azione (Cofanetto)
AA.VV
Thriller
Newton Compton
4 Gennaio 2018
Cartaceo
1280
Ed eccoci di nuovo qui amanti del thriller! Avete capito bene, questo articolo è tutto per voi amanti della suspance.

Amici dell’adrenalina, Newton Compton per iniziare bene l’anno, ha deciso di pubblicare un unico cofanetto contenente ben tre romanzi thriller!

Il piccolo pacchetto si intitola “Azione” e unisce tre grandi autori con le loro opere.

Andiamo a vedere quali titoli contiene questo fantastico plico.

448 D.C. di John Henry Clay

“448 d.C. L’impero romano si sta sgretolando. L’imperatore è debole. Politici furbi e generali ambiziosi si contendono il potere. E dalla Germania arriva una minaccia ancora più oscura: Attila, re degli Unni, sta raccogliendo le sue orde ed è determinato ad annientare Roma. In tempi di grande pericolo e inganno, dietro ogni sorriso può celarsi un tradimento e ogni manica può nascondere un pugnale a¬ lato. Toccherà a tre giovani tenere alto il sogno di Roma, la città più potente del mondo intero. E quando i loro destini si incroceranno, saranno chiamati a prendere le armi e far scorrere il sangue. Avranno una sola parola d’ordine: la salvezza dell’Impero, o la morte.”

Spy games di Adam Brookes

“Il giornalista Philip Mangan è costretto a nascondersi da quando gli agenti cinesi hanno scoperto che è una spia del governo britannico. Quando però viene coinvolto in un attacco terroristico e un misterioso cinese gli si avvicina nel cuore della notte fornendogli informazioni sull’attentato, Mangan capisce di essere di nuovo nel mirino e di dover tornare in azione. Da Washington alle polverose strade africane, un potere occulto e impenetrabile sta tramando qualcosa, e ha intenzione di usare Philip come pedina. Per l’agente speciale inizia una corsa contro il tempo per sopravvivere e per scoprire i responsabili…”

Una famiglia diabolica di Salvo Toscano

“L’avvocato Roberto Corsaro è in viaggio verso Sperlinga, borgo di montagna nel cuore della Sicilia, per accompagnare Greta, la sorella di una collega, a riscuotere una parte dell’eredità della zia Fifì. Giunti a destinazione le pratiche per la riscossione procedono senza intoppi, ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti della famiglia, uno di loro viene brutalmente assassinato. Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca e fratello di Roberto, viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto. Dopo Insoliti sospetti, i fratelli Corsaro tornano protagonisti di un’indagine in cui si imbatteranno negli inquietanti segreti di una famiglia dilaniata da veleni e antiche ferite.”

Noi non vediamo l’ora di godercelo!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami