Anna Chillon ci propone l’ultimo romanzo della sua trilogia Pietre Preziose: Agata, Duro da amare, una storia piena di forti emozioni e giri imprevedibili
Anna Chillon ha dimostrato, nei suoi primi libri, che ha delle idee originali e che riesce a coinvolgere alle sue lettrici. Ama raccontare storie di grandi passioni un po’ “torbide”, con una forte connotazione erotica e giri imprevedibili. Ha iniziato la scrittura su un piccolo blog per poi cimentarsi nel romanzo con due serie che indagano nelle emozioni più nascoste dei suoi personaggi. Nella sua serie Pietre Preziose ci propone romanzi autoconclusivi ma che hanno uno spirito comune: amori torbidi, desideri intensi e storie imprevedibili. In questa occasione ci presenta il suo recente romanzo Agata, Duro da amare.
Ti lasciamo la sinossi: “Giovane e incauta, mi avventurai nel bosco dove trovai una casetta con un uomo rozzo che disprezzava gli esseri umani e si comportava come se possedesse tutto il tempo del mondo. Mi cacciò senza usare una parola, eppure io lassù ci tornai mettendo a rischio più volte la mia vita. Per lui, per quell’enigma da risolvere. Mentii, impugnai una pistola e sperimentai quel sesso che da scontro diviene un incontro. Scoprii anche che la sincerità può far male, ma è la sola strada per essere felici. Me lo insegnò lui, maltrattandomi, salvandomi e sequestrando ogni mia cellula, mentre nodo dopo nodo mi permetteva di dipanare la matassa della sua folle esistenza. Quante cose nascondeva quel silenzio? Forse più di quante avrei potuto tollerare. Certo più di quanto le parole avrebbero mai potuto esprimere”.