ABSORPTION - I COLORI DEL SANGUE Book Cover ABSORPTION - I COLORI DEL SANGUE
Eugene Pitch
Thriller
PubMe
27 Dicembre 2017
Ebook/Cartaceo
173

Bentornati qui nel salotto di PlayBook carissimi iCrewers, oggi vogliamo coccolarvi un pò con alcune segnalazioni e quindi… ecco qui la seconda della giornata.

Vogliamo presentarvi un thriller scritto per mano di un autore di origine indie che ha deciso di stilare la sua prima opera utilizzando uno stile poco conosciuto qui in Italia… l’Hyperbook. Stiamo parlando di Eugene Pitch e del suo primo romanzo [amazon_textlink asin=’8871639049′ text=’Absorption – I colori del sangue’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95fa75b5-52a9-11e8-89c9-47bffaa007b8′] , adiamo a scoprirne insieme la trama.

“David fugge da un misterioso passato e vive ora a Londra, in un appartamento fatiscente e lavorando come cameriere in un bar. Il professore è il suo unico amico, un uomo che come lui è appassionato d’arte, cliente del bar e con cui instaura un’insolita amicizia.

Ray, insieme a sua moglie Miranda, vive alla giornata, lavora come fotografo e per questo motivo viaggia in continuazione.

Cos’hanno in comune Ray e David? Assolutamente nulla, almeno fino a quando una banda di criminali ben organizzata non decide di farli incontrare, rapendo loro le persone più care e costringendoli a collaborare.

I due dapprima si muovono separatamente, l’uno inconsapevole dell’esistenza dell’altro, poi le loro strade si incrociano e da lì in poi dovranno unire le forze e portare a termine la pericolosa missione. Ma perché questi criminali hanno scelto proprio loro? Riusciranno a salvare le persone prese in ostaggio?

Questo thriller è un viaggio che collega le terre più remote e diverse, stregando il lettore con un mistero che ha origini lontane, anche nel tempo. Absorption – I Colori del Sangue è un romanzo carico di colpi di scena, dove l’apparenza inganna.”

Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook “Absorption – I Colori del Sangue” sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato a grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin.

Vogliamo ricordarvi inoltre che l’ebook di “Absorption – I Colori del Sangue” è disponibile in versione light sul sito dell’autore www.eugenepitch.com.

E come sempre continuate a seguirci perché tra qualche giorno, nella nostra rubrica  “Alla scoperta dei generi lettarari” curata dalla nostra Maura,  vi parleremo proprio degli HyperBook e… a breve vi faremo sapere cosa ne pensiamo del primo romanzo di questo nuovissimo autore!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami