“The kissing Booth. La casa sulla spiaggia” di Beth Reekles
Caro iCrewer dopo l’annuncio da parte di Netflix dell’arrivo di un nuovo film sulla Serie “The kissing Booth” ecco che Beth Reekles torna con “The kissing Booth. La casa sulla spiaggia”
Si tratta del tanto atteso sequel del primo capitolo della serie di Beth Reekles che ha conquistato 19 milioni di lettori.
La storia di Rochelle, Noah e Lee continua in una nuova avventura indimenticabile, che racconta di un’estate tra baci rubati e passeggiate al chiaro di luna.
Questa la sua sinossi…
Finalmente è arrivata l’estate, e per Rochelle e il suo migliore amico Lee significa solo una cosa: la casa sulla spiaggia. È lì che hanno trascorso tutte le vacanze da quando sono nati, ed è lì che non vedono l’ora di tornare.
Però quest’anno le cose saranno un po’ diverse: tanto per iniziare ora Rochelle è la ragazza di Noah, il fratello maggiore di Lee. E poi sarà l’ultima volta che si troveranno tutti insieme sotto lo stesso tetto. Perché Noah è in partenza per il college.
Tra baci rubati, partite a pallavolo sulla spiaggia e passeggiate al chiaro di luna, per Rochelle questa sarà sicuramente un’estate indimenticabile.
L’età di lettura consigliata è a partire dai 13 anni.
Beth Reekles
Beth Reekles è nata a Newport, nel Rhode Island. Da sempre amante delle storie d’amore, inizia a scrivere “The kissing booth” a soli 15 anni caricando un capitolo dopo l’altro sulla piattaforma di Wattpad; li è nata una community di fan che ha iniziato a chiederle di non smettere di scrivere.
”The Kissing Booth” ha conquistato così oltre 19 milioni di lettori, vinto il Premio Watty come miglior storia d’amore dell’anno e la sua giovane autrice è stata nominata da The Times come sesta ragazza più influente al mondo nella selezione delle Top 20 under 25.
Oltre i lettori, “The Kissing Booth” ha conquistato anche i produttori di Netflix, che nel 2018 hanno dedicato a questo romanzo un film.