Sei alla ricerca di una storia che possa tenerti compagnia in queste uggiose giornate d’autunno? Una storia in grado di scaldarti e avvolgerti come una coperta? Allora Le dolci avventure alla locanda Cinnamon Spice è il libro perfetto per te! Pubblicato da Newton Compton è il primo lavoro dell’autrice Harper Graham ad arrivare in Italia. Ecco di cosa parla questo affascinante romanzo!
Le dolci avventure alla locanda Cinnamon Spice: la trama
Una locanda da salvare.
Un amore da riscoprire.
Un autunno che cambierà tutto.
L’amore è la spezia più dolce di tutte

Madison, giornalista gastronomica sempre di corsa, è convinta che il suo futuro sia a New York. Si è lasciata alle spalle la cittadina di Maple Falls e non ha alcun desiderio di tornarci. Tutto cambia, però, quando riceve una lettera inaspettata ed è costretta a tornare nel luogo della sua infanzia per occuparsi di Cinnamon Spice, la locanda di famiglia. Con grande sorpresa e sommo dispiacere, scopre che a occuparsi della ristrutturazione è Zach, il suo ex dal fascino indiscusso che, anche a distanza di anni, è ancora capace di farle tremare le ginocchia e mandarla su tutte le furie come nessun altro al mondo.
Lavorare fianco a fianco per ristrutturare la locanda è l’ultima cosa che i due vorrebbero fare, ma la riapertura in vista di Halloween è vicina e non hanno alternative. E così, mentre il profumo di cannella aleggia nell’aria, tra ricordi dolceamari e battibecchi infuocati, Madison si trova di fronte a un bivio: tornare tra i grattacieli di Manhattan o restare tra le braccia dell’uomo che non ha mai smesso di amarla?
Chi è Harper Graham
Vive con il suo spaniel in una piccola città del Connecticut. Trascorre il tempo facendo escursioni con la figlia, leggendo nella sua caffetteria preferita e scrivendo le storie d’amore dei suoi sogni. Le dolci avventure alla locanda Cinnamon Spice è il primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.