Lasciami perdere è il romanzo d’esordio di Barbara Morini, pseudonimo di un’anonima impiegata della provincia di Treviso. Originariamente pubblicato a capitoli sulla piattaforma Wattpad, caro iCrewer, Lasciami perdere è oggi un libro grazie alla casa editrice Words Edizioni.
Ti va di scoprire con me la trama di Lasciami perdere?
Con in mano una lista di obiettivi da raggiungere per ritrovare la propria identità, Francesca approda nello studio medico di Steno in cerca di lavoro e lui la assume come segretaria. Le loro vite, tuttavia, sono destinate a incrociarsi in modi differenti e più profondi, grazie anche all’aiuto di una Contessa eccentrica, inaspettata fata madrina. Attorno a loro una vicina che fa magie con ago e filo, due domestiche particolari e una strega in camice bianco.
Tra polvere di stelle, desideri inespressi e candeline di compleanno, vivremo la magia di una storia dove tutto è esattamente come sembra.
Il romanzo è online su Amazon a partire da oggi e resterà in sconto a 0,99 fino a mezzanotte. Non perdere l’occasione di leggerlo e, magari, facci conoscere anche la tua opinione caro iCrewer.