Caro iCrewer, nuovo anno, novità in arrivo. Per noi della redazione sei importante e cerchiamo di migliorarci ogni giorno. Per questo abbiamo pensato di aggiungere altre interessanti rubriche a quelle che già conosci e ami: con “Libri da…” ti accompagneremo ancora per un po’ in giro per il mondo a scoprire i vari stati e la loro letteratura. “Autori in tasca” è un viaggio tra gli autori famosi che hanno fatto la storia della letteratura italiana e straniera. “Libri, ricette e fantasia” che tratta di libri in cui il protagonista principale è il cibo in tutte le sue sfumature. “Sport in book” è per gli amanti dello sport, una rubrica incentrata sui protagonisti e i campioni degli sport più seguiti o conosciuti appena. “Animalibri” è per gli amanti della natura e degli animali: ogni appuntamento vedrà protagonista un esemplare della fauna mondiale e uno o più libri che ne parlano. “Tre libri per te” è la rubrica più “spirituale”. Ad ogni appuntamento un consiglio per curare, ispirare e viaggiare. Non può mancare la rubrica per i Bambini e alla letteratura a loro dedicata. Il caro Leggilo anche tu è l’unica rubrica che avrà una nuova veste, non sarà più una semplice segnalazione relativa alle novità in uscita ma diventerà una rubrica di consigli, una segnalazione più approfondita di un libro che ci ha particolarmente colpito e che ci farebbe piacere condividere con te.
Sette o nove arti nei libri: Tratterà di libri legati in qualsiasi modo all’arte e a qualsiasi arte. Non solo pittura e architettura quindi, ma anche cinema, eventi di musica e tutto ciò che riguarda l’arte in genere.
1900: Accadde che…: Ti racconteremo uno o più eventi successi in un determinato anno del secolo scorso e parleremo di uno o due libri che accompagnarono gli eventi di quello specifico periodo.
Novità il libreria: È la nuova rubrica che tratta le segnalazioni, e come dice il titolo è relativa ai libri appena usciti o di prossima uscita.
Caro iCrewer sta per arrivare un nuovo anno da vivere insieme in cui ti accompagneremo tra eventi letterari, libri e novità.