In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare La signora in giallo. Delitto sull’isola, scritto a quattro mani da Terry F. Moran e dall’imancabile Jessica Fletcher. Il romanzo è edito in Italia dalla Sperling & Kupfer.
Chi non ha mai sentito parlare di Jessica Fletcher? C’è qualcuno che non conosca l’irresistibile simpatia e la straordinaria arguzia della sua investigatrice? Ebbene, le indagini de La signora in giallo sono tornate e questa volta la vedranno alle prese con una morte misteriose in un pittoresco villaggio dell’Irlanda. Tra paesaggi pittoreschi e villaggi immersi nell’incanto della campagna irlandese, la nostra investigratice dovrà fare ricorso a tutto il suo intuito geniale per riuscire a risolvere tutti i misteri dell’isola.
Ecco la trama de La signora in giallo. Delitto sull’isola!
La signora in giallo. Delitto sull’isola: la trama
Jessica Fletcher, celebre scrittrice di gialli e detective per hobby, si trova a Belfast per sostituire un relatore al festival letterario della città. Accolta con calore dai fan locali, Jessica è entusiasta di immergersi nella ricca cultura irlandese e di godersi la bellezza della campagna. Prima di partire da Cabot Cove, Maeve O’Bannon, una sua vicina di casa, le ha chiesto un favore: consegnare alcuni dipinti di famiglia al cugino Michael, che vive nel pittoresco villaggio di Bushmills. Jessica, sempre disponibile ad aiutare, ha accettato con piacere.
Ma la quiete di Bushmills viene presto spezzata da un tragico evento: Michael viene trovato morto in circostanze misteriose. Jessica è pronta, come sempre, a usare la sua acuta intuizione e il suo infallibile metodo investigativo: si avventura tra i paesaggi mozzafiato dell’Irlanda del Nord, interrogando sospetti, raccogliendo prove e smascherando bugie. Ma il killer è astuto e determinato a nascondere la verità. Riuscirà la Signora in Giallo a scoprire chi è l’assassino e a portare giustizia a Michael?