La redazione

iCrewPlay | Libri nasce come branchia di www.icrewplay.com, l’idea del founder Segante Massimo inizialmente è quella di ampliare il target di utenza rivolgendosi ad un pubblico amante della letteratura a tutto tondo.

Si inizia a metà del 2017 esclusivamente con delle recensioni di libri appena editati: pochi redattori e tanta voglia di creare qualcosa di nuovo e innovativo.
In brevissimo tempo ci si accorge che le recensioni di libri non sono sufficienti per il progetto che si vorrebbe sviluppare e così si iniziano a pubblicare articoli riguardanti segnalazioni di nuove pubblicazioni, eventi e premi letterari e quant’altro riguardi il mondo del libro.

La redazione cresce e con essa le aspettative finché a metà del 2018 nasce libri.icrewplay.com, quello che oggi conoscete. La redazione è composta da figure con compiti differenti a seconda delle competenze. Tra i redattori si contano persone con alle spalle varie esperienze e, con nostro immenso piacere, anche scrittori. Redattori, capo redattore, PR e founder uniti per in progetto comune!

RESPONSABILE E PR​

Maura Radice

Redattori