Caro iCrewer oggi ti presento un libro illustrato molto carino il suo titolo è La Fonte di Nazira. Si tratta di una storia fantastica, ma che parla anche d’amore e più precisamente delle vicende di due innamorati che per riuscire a stare insieme dovranno affrontare degli ostacoli che prepotentemente si metteranno sul loro cammino.
La fonte di Nazira, Cecilia Cesaroni
La Fonte di Nazira è una storia fantastica, ambientata in un mondo che ha tutto il sapore delle notti D’Oriente e che ci racconta le vicende di due innamorati che per riuscire a stare insieme dovranno affrontare due avversari improbabili e insidiosissimi: la famiglia e la propria identità.
Una storia, ideata da Cecilia Cesaroni, che ci fa viaggiare attraverso un mondo di fantasia che sovente riporta alle nostre realtà quotidiane e ci lascia riflessioni profonde.
Le tavole di Valentina Lelli e Valentina Sgarbi ci fanno sognare ad occhi aperti riempiendo di colore una storia che vi lascerà a bocca aperta.
Veniamo ora alla biografia dell’autrice e delle illustratrici
Cecilia Cesaroni
Attualmente lavora come autrice per diverse case editrici; si è specializzata nel genere fantasy e fantascientifico. Appassionata di Anime è una redattrice di anime.icrewplay.com. Nei suoi studi risaltano il diploma classico conseguito presso il liceo classico T. Mamiani di Pesaro e una doppia laurea in Lettere Moderne e Italianistica presso l’Università di Bologna.
Tra le sue altre opere ti ricordo: La Ribellione, Ali Ribelli, 2020
Valentina Sgarbi
Dopo il diploma in Arti Figurative, si è dedicata a tempo pieno al disegno. Successivamente si appassiona al fumetto e dopo aver frequentato un corso di tecnica manga ha realizzato diversi progetti in diversi stili. Oggi lavora come artista freelance, lineartist e character designer.
Valentina Lelli
Pittrice e colorista per differenti case editrici ha conseguito la laurea in Arti Visive presso l’Accademia delle Belle Arti di Bologna e ottenuto il certificato di Colorazione digitale presso la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia.
Caro iCrewer auguro molta fortuna a Cecilia Cesaroni e al suo nuovo libro e a te, come sempre, dico: Buona Lettura!