0

La Dri al Festival Romance 2019 presenta il suo programma

festival-romance-29-giugno

Il Festival Romance Italiano si è appena concluso  lo scorso 29 giugno, vantando la presenza di 150 autori, alcuni tra i più famosi in Italia editi da grosse case editrici, e autori noti nel Self Publishing.

Questi autori hanno svolto firma copie, interviste e molto altro. Al Festival Romance hanno partecipato inoltre: editori di medio livello, modelli presta volto delle copertine delle autrici confermate, alcuni volti noti della Tv (reality), youtuber, blogger, agenti letterari e traduttori.

La Dri Editore nel suo comunicato stampa riporta di aver incontrato i blog che hanno preso parte all’evento, presentando il proprio piano editoriale per i prossimi sei mesi. All’incontro con i blog hanno preso parte l’editore Thomas Dri, la responsabile editoriale Sonia Gimor e la responsabile dell’ufficio stampa Anita Sessa.

Tante le uscite e le novità, ci anticipa la Dri, “con la presentazione di tre nuovi nomi già ampiamente conosciuti nel panorama del romance italiano. Si tratta di Mariangela Camocardi, che uscirà a fine luglio con uno storico, di Emily Pigozzi, in uscita a novembre con un contemporaneo, e Bianca Marconero, che uscirà per noi a dicembre con uno storico ambientato in Italia.”

“La filosofia della nostra casa editrice – afferma l’editore Thomas Dri – è mettere l’autore al centro di tutto quello che è il processo di produzione e promozione del libro. Lavoriamo a 360 gradi per realizzare al meglio i nostri prodotti editoriali e cerchiamo di dare ai nostri romanzi e ai nostri autori la più ampia visibilità possibile. Siamo contenti e onorati che tre autrici così importanti siano entrati a far parte della nostra famiglia. Non vediamo l’ora di farvi leggere i loro lavori, tutti e tre splendidi, così come quelli di tutte le altre nostre autrici.

festival romance
Fabiana Redivo, Paola Boiocchi e Pitti Duchamp

Sempre la Dri ci comunica che torneranno a breve: Rebecca Quasi con il regency “Scacco matto, Vostra Grazia”, in uscita a metà luglio; Pitti Duchamp, che si è cimentata in un contemporary romance, in uscita a fine agosto; Lara Nottari, con il vittoriano “Onorevole Proposta”, e Marilena Boccolacon un regency, in uscita a settembre. E ancora Fabiana Redivo, Paola De Pizzol ma anche le new entry Scarlett Reese e Alexandra Rose.

E noi della redazione non vediamo l’ora di gustarci tutte queste novità. Stay tuned, caro iCrewer, ne leggeremo delle belle!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp