Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

La Dri al Festival Romance 2019 presenta il suo programma

Il Festival Romance Italiano si è appena concluso  lo scorso 29 giugno, vantando la presenza di 150 autori, alcuni tra i più famosi in Italia editi da grosse case editrici, e autori noti nel Self Publishing.

Questi autori hanno svolto firma copie, interviste e molto altro. Al Festival Romance hanno partecipato inoltre: editori di medio livello, modelli presta volto delle copertine delle autrici confermate, alcuni volti noti della Tv (reality), youtuber, blogger, agenti letterari e traduttori.

La Dri Editore nel suo comunicato stampa riporta di aver incontrato i blog che hanno preso parte all’evento, presentando il proprio piano editoriale per i prossimi sei mesi. All’incontro con i blog hanno preso parte l’editore Thomas Dri, la responsabile editoriale Sonia Gimor e la responsabile dell’ufficio stampa Anita Sessa.

Tante le uscite e le novità, ci anticipa la Dri, “con la presentazione di tre nuovi nomi già ampiamente conosciuti nel panorama del romance italiano. Si tratta di Mariangela Camocardi, che uscirà a fine luglio con uno storico, di Emily Pigozzi, in uscita a novembre con un contemporaneo, e Bianca Marconero, che uscirà per noi a dicembre con uno storico ambientato in Italia.”

“La filosofia della nostra casa editrice – afferma l’editore Thomas Dri – è mettere l’autore al centro di tutto quello che è il processo di produzione e promozione del libro. Lavoriamo a 360 gradi per realizzare al meglio i nostri prodotti editoriali e cerchiamo di dare ai nostri romanzi e ai nostri autori la più ampia visibilità possibile. Siamo contenti e onorati che tre autrici così importanti siano entrati a far parte della nostra famiglia. Non vediamo l’ora di farvi leggere i loro lavori, tutti e tre splendidi, così come quelli di tutte le altre nostre autrici.

festival romance
Fabiana Redivo, Paola Boiocchi e Pitti Duchamp

Sempre la Dri ci comunica che torneranno a breve: Rebecca Quasi con il regency “Scacco matto, Vostra Grazia”, in uscita a metà luglio; Pitti Duchamp, che si è cimentata in un contemporary romance, in uscita a fine agosto; Lara Nottari, con il vittoriano “Onorevole Proposta”, e Marilena Boccolacon un regency, in uscita a settembre. E ancora Fabiana Redivo, Paola De Pizzol ma anche le new entry Scarlett Reese e Alexandra Rose.

E noi della redazione non vediamo l’ora di gustarci tutte queste novità. Stay tuned, caro iCrewer, ne leggeremo delle belle!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Il libro di ossa

Novità in libreria: Il libro di ossa di John Connolly

Galassie. Poesie e illustrazioni

Maria Di Lena e le sue Galassie. Poesie e illustrazioni

Io gomitolo, tu filo

Novità in libreria: DeAgostini le pubblicazioni per ottobre 2021

Speciale

La nave di Teseo: le uscite di settembre 2021

Speciale

Novità in libreria L’assassino senza volto di Alessandro Lucino

Rumatera: Imbrecanati nello spaziotempo

Comic Book Festival: Treviso 24-26 settembre, diciottesima edizione

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0