#IORESTOACASA è l’hashtag che spopola nell’ultima settimana, correlato a diverse iniziative a cui hanno aderito, in modi e forme differenti, anche autori e case editrici. In molti, caro iCrewer, hanno infatti deciso di promuovere offerte sui testi pubblicati, per venire incontro ai propri lettori costretti a stare chiusi in casa per l’emergenza Coronavirus.
Anche la Words Edizioni ha deciso di partecipare all’iniziativa, consentendo ai propri lettori di scaricare in maniera gratuita da Amazon la novella Il cielo quando ti ho incontrata di Anita Sessa. Ti va di scoprire di più? Ecco la trama.
Allison ha lasciato la Francia e tutta la sua vita per il lavoro dei suoi sogni. E ha lasciato anche Oliver, da oltre due anni. Incontrarlo di nuovo, proprio a Parigi dove tutto è iniziato, riporterà a galla dubbi, rimorsi e desideri. Oliver non ha mai dimenticato Allison. L’ha cercata invano per le strade di Parigi, dando la colpa di tutto al destino, all’universo, alle stelle. Al cielo quando l’ha incontrata. Sotto lo stesso cielo, in una sera di fine estate, il suo cuore tornerà a battere. Il cielo quando ti ho incontrata è una novella per i romantici e per chi crede nell’amore sopra ogni cosa.
Aderendo alla campagna #IORESTOACASA, dunque, la Words Edizioni ha deciso di ringraziare i propri lettori e stargli vicino in un momento molto delicato. La novella resterà scaricabile su Amazon in maniera totalmente gratuita fino al prossimo 18 marzo. In seguito, sarà possibile acquistarla al prezzo di 0,99 euro. “Un abbraccio forte – fanno sapere dalla casa editrice – da tutto lo staff della Words Edizioni, ai lettori, ai blogger e alle loro famiglie in questo difficilissimo momento e nell’attesa di tempi migliori. Ricordate: leggere è salvifico, leggere è vita.”
Scaricata e letta. ❤️ Mi è piaciuta molto. Complimenti all’autrice Anita Sessa, è una storia molto romantica. Grazie alla casa editrice Words Edizioni per averla messa a disposizione 😊. #iorestoacasa