In arrivo a settembre: “Che storia nonno!” di Paul McCartney
Caro iCrewer per la nostra rubrica “Leggiamo per i piccoli” ti presento oggi un’interessante anteprima letteraria: “Che storia nonno!” di Paul McCartney, edito Harper Collins.
Una deliziosa favola della buonanotte scritta per i più piccoli, da Paul McCartney in persona e illustrata dal talentuoso Kathryn Durst.
Questa la sua sinossi
Gira la bussola, segui la strada, magico è il viaggio ovunque tu vada! Il nonno di Lucy, Tom, Em e Bob è un tipo davvero unico, un intrepido esploratore che ama l’avventura e non si tira indietro di fronte a nulla… un po’ come Mary Poppins, ma più moderno! Ha una bussola magica, con cui trascina i nipotini in mille avventure, una più incredibile dell’altra, nei più sperduti angoli del mondo. Accompagnali anche tu mentre cavalcano pesci volanti, schivano mandrie imbufalite e sfuggono a micidiali valanghe! Dalla fantasia del leggendario Paul McCartney e dal talento di Kathryn Durst, una divertentissima storia per grandi e piccoli esploratori.
Paul McCartney
Sir James Paul McCartney nato a Liverpool, nel 1942, è un cantautore, un polistrumentista, un compositore, un produttore discografico per non parlare della sua attività come cinematografico, sceneggiatore, attore, pittore e attivista britannico.
Ha ricevuto la statuetta dell’Oscar come migliore colonna sonora nel 1971 e il premio Wolf per le arti nel 2018
Ha raggiunto la fama internazionale come bassista nei Beatles insieme ai colleghi: John Lennon, George Harrison e Ringo Starr.