Buongiorno iCrewer! La pubblicazione che ti presento oggi sarà perfetta per rallegrare le tue giornate, se ti piace il genere dark fantasy. Si tratta del nuovo romanzo di Krisha Skies, Requiem di Primavera, dato alle stampe da Words Edizioni.
In particolare, Requiem di Primavera è il secondo capitolo di una serie che ricalca il mito greco di Ade e Persefone. La magia ha avuto inizio con Requiem d’Inverno, pubblicato da Krisha Skies con la medesima casa editrice.
Sei pronta a scoprire la trama del secondo capitolo della serie?
Requiem di Primavera: ecco la trama
Il destino del Dio dei Morti è tutto nelle sue mani.
Tanti sono però i segreti che il Sommo Giudice cela, così come gli innumerevoli peccati commessi in nome della vendetta e del desiderio di redenzione. Eppure, i gesti inaspettatamente teneri e le premure che le rivolge fanno vacillare Lenora nel proposito di non cedere al serrato, quanto inspiegabile, corteggiamento del Principe degli Inferi.
Quando il loro legame muta in qualcosa di profondo e passionale, però, scioccanti rivelazioni sconvolgono vita e cuore di Lenora, che diventa consapevole di essere lo strumento per la fine di Acheron o per la sua salvezza.
Nel mondo dei vivi, intanto, l’inverno ha ormai ceduto il passo alla primavera e le note del Requiem suonate nella cattedrale di Kraven potrebbero nascondere le chiavi del destino dell’Ade.
Krisha Skies
Krisha Skies ama da sempre i libri e la letteratura, e fin dall’adolescenza è solita comporre anche le sue storie originali. Il suo pseudonimo è proprio un omaggio alla protagonista del suo primo romanzo, che conserva gelosamente in un cassetto.
Passando per la piattaforma di Wattpad, Kisha Skies è infine giunta alla carta stampata, pubblicando tre volumi: Dark Wings, Requiem d’Inverno e Requiem di Primavera. Se deciderai di leggere la serie a marchio Words edizioni, mi raccomando, inizia dal primo volume!