Buongiorno cara iCrewer! Oggi sono qui per annunciarti la Cover Reveal del nuovo romanzo di Ilaria Merafina, pubblicato da Ode edizioni: Il contratto reale!
Si tratta di un contemporary romance, che si addentra ed esplora il fantastico mondo di nobili e reali. Quell’universo che, seppur a noi contemporaneo, ci appare sfocato, misterioso, quasi fosse al di là di una barriera invisibile, nonché ambientazione perfetta per fantastiche storie d’amore.
Quindi, se pensi che questo contesto possa fare per te – e ti è piaciuto almeno un po’ il film Un principe tutto mio – direi che hai trovato un libro che fa proprio al caso tuo! Fai attenzione, però, perchè Il contratto reale non è un volume auto-conclusivo, ma il primo volume di una trilogia.
Il romanzo sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 23 febbraio.
Pronta per scoprire la cover del romanzo di Ilaria Merafina? Rullo di tamburi…
La trama
Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia che mira a fama e potere.
Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato.
Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare, causando spesso imbarazzo ai suoi genitori.
Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?
Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.
Un estratto del romanzo
Quando due cuori si trovavano dopo tante ricerche, non esisteva forza più grande della loro unione, non esisteva cielo, mare, terra o destino, che potesse distruggere ciò che era stato già scritto. E quegli angoli di bocca avevano lasciato sbocciare la loro promessa in un bacio che non aveva unito solamente le loro labbra, ma anche i loro cuori.
Ilaria Merafina
Ilaria Merafina è nata a Roma nel 1990. Si è laureata in Lingue Straniere e ha poi conseguito un Master in Luxury Fashion Retail Management presso la Business School del Sole 24 Ore.
L’autrice è appassionata di lettura, musica, teatro e disegno. L’amore per la scrittura è scaturito soprattutto dai miti e dalle leggende del Ciclo Bretone, che l’hanno profondamente colpita e ispirata. Poi, negli anni, è stata presa all’amo anche dal mondo delle Fan Fictions (come la capisco!).
La preferenza di Ilaria Merafina è decisamente in direzione romance e lieto fine, quindi direi che possiamo stare tranquille, per quanto riguarda la trilogia che inizia con Il contratto reale – pubblicato da Ode Edizioni. Per lei la lettura è un mondo per staccare dalla realtà, per viaggiare in mondi dove tutto è possibile, dove i desideri si avverano.
E parlando proprio di desideri, vuoi sapere qual è il songo nel cassetto di Ilaria Merafina? Essere d’ispirazione per un personaggio della Walt Disney!