Il principe virtuoso – Il matrimonio
è il titolo del secondo capitolo di un interessante fantasy romance scritto da Lina Giudetti per O.D.E Edizioni. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l’eternità
per continuare ad amarti
Per chi non conoscesse la trilogia sul principe virtuoso, o non avesse letto il primo capitolo, ecco qui l’inizio della storia: Il principe virtuoso – La maledizione
SENTIRSI ATTRATTA DAL SUO CARNEFICE ERA L’ULTIMA COSA AL MONDO CHE AVREBBE VOLUTO…
Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell’oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin.
Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l’uno l’opposto dell’altro: il primo arrogante, libertino e volgare e il secondo dolce, educato e gentile.
Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un’attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l’odio e l’amore sono le facce di una stessa medaglia.”
Questo romanzo è il primo di una trilogia. I successivi volumi saranno:
Il principe virtuoso – Il matrimonio
Il principe virtuoso – La riconciliazione
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s’innamorano
L’AUTRICE
Lina Giudetti è nata a Taranto sotto il segno del leone. È una donna riservata e sognatrice. Adora leggere e scrive per passione e diletto. In particolare, è appassionata di mitologia, di religione e storia, ma anche di horror, fantasy e romance, elemento o genere che inserisce in quasi tutti i suoi libri. Il suo primo libro lo scrisse a mano a quattordici anni, quando gli e-Books ancora non esistevano, ma non lo pubblicò mai. Pubblicò per la prima volta una sua opera, Anime Eterne, nel 2003, con una casa editrice della sua città. Era l’epoca pre e-Books e quindi, a quei tempi, il romanzo venne distribuito solo in formato cartaceo in tutte le librerie della sua città.