Anna Francesca Perrone... Non ti dice nulla questo nome? Caro iCrewer vai a vedere tra i redattori di questo sito a cui
Anna Francesca Perrone fa parte di questa redazione da diverso tempo, è tra le persone che hanno creduto in questo progetto fin dall’inizio e che continuano a farlo.
Una giovane donna di poche parole e tanti fatti, che ogni tanto si scoraggia ma poi le parli e lei riprende vita.
Qualche mese fa mi ha chiesto di editarle un racconto e poi, dopo vari ripensamenti, ha preso coraggio e l’ha inviato alla casa editrice Aliribelli Ribelli.
Oggi Il mondo di Emma è on line e la sua emozione nel vedere il suo primo racconto sul sito di una casa editrice è proprio tanta.
Emma è una ragazzina timida che sogna da sempre di diventare una cantante. Il divorzio dei suoi genitori e l’abbandono della madre, però, la costringono a lasciare quel sogno in un cassetto. Quando decide di trasferirsi a Roma per realizzarlo e vincere così le sue paure, una serie di coincidenze fortuite la guideranno verso l’amore e la felicità, facendola diventare finalmente una donna.
Chi si nasconde oltre a Anna Francesca Perrone tra i redattori?
Vuoi i nomi… no… Non te li faccio, ma ti dico che…
se sei amante delle poesie dovresti leggere Poesie fatte in casa o Poesie Pop;
se il fantasy è la tua passione non perdere la saga intitolata Le gemme dell’Eubale;
se invece ami i romanzi storici ti propongo la serie D’amore e d’Italia.
Ti voglio ricordare che Anna Francesca Perrone, come molti degli attuali redattori di questo sito, ha preso parte alla stesura di due raccolte intitolate: Quando il fine non giustifica i mezzi e Prima di tutto appassionati di… libri.