Dopo lo straordinario successo de Il regno delle bugie e Il trono delle ombre, l’autrice Abigail Owen torna in libreria con Il dominio delle tenebre, terzo appuntamento, firmato Newton Compton Editore, di una delle saghe romantacy più acclamate su Booktok. Ecco cosa accade in questo libro!
Il dominio delle tenebre: la trama

Dopo gli ultimi avvenimenti, Re Eidolon è inarrestabile: ha strappato via a Meren, regina di Aryd, quanto di più prezioso aveva: il suo trono, e il suo promesso Reven. Per di più, le ombre che una volta tormentavano il suo amato Reven, ora sono dentro di lei e la tentano, spingendola a fare l’impensabile: tradire i propri amici. Questo potrebbe essere il punto di non ritorno e condannare lei e i suoi sudditi per sempre.
Tuttavia, senza l’uomo che ama davvero non c’è speranza di liberarsi delle ombre una volta per tutte. Ormai la fine è vicina, Re Eidolon sta per ottenere la sua vendetta e distruggere tutto ciò per cui Meren ha lottato a lungo. Con l’aiuto di alleati imprevisti, riuscirà la ragazza a salvare i suoi amici e il suo regno?
Chi è Abigail Owen, l’autrice
Abigail Owen è un’autrice pluripremiata di fantasy romance. Adora le trame che si muovono velocemente, le eroine grintose e impertinenti, gli eroi con il cuore, ma anche un forte senso dell’ironia e molti lieti fine!
Abbie ha una laurea in retorica inglese (scrittura tecnica) presso la Texas A&M University e un MBA presso la California State University-Sacramento. Prima di diventare un’autrice pubblicata, ha lavorato per oltre 15 anni in vari ruoli legati alla tecnologia e al business.
Altri titoli includono: moglie, madre, fanatica di Star Wars, ex paracadutista competitiva, amante dei fogli di calcolo, fanatica di Jeopardy, guru dell’organizzazione, vera appassionata di film classici, amante delle lingue e delle parole, viaggiatrice del mondo e amante del cioccolato.
Vive a Austin, in Texas, con il marito e i figli.