Hungry Beast – Il Famiglio, il sequel di Hungry Girl – La Succube, è uscito il 27 maggio in formato cartaceo a 19,90 € e in formato eBook a 5,99 € edito Delrai Edizioni.
Hungry Beast – Il Famiglio: la trama
Morte e disperazione mi avevano inseguita, corteggiandomi fino a quell’incerto epilogo. Avevo sentito dire che tutto il male scompare poco prima di morire. Forse era solo una stronzata: nessuno era tornato in vita per raccontarlo, e comunque no, non ero ancora pronta a lasciarmi andare.
Estratto da Hungry Beast – Il Famiglio
Anche i demoni immortali hanno punti deboli. Basta spezzare un patto di parole e sangue che la bestia prende il sopravvento.
Summer, la succube che aspira al vero amore, si ritrova a dover combattere una lotta contro se stessa, proprio mentre i nemici del clan sferrano il loro attacco e il suo umanissimo donatore è diviso tra la prigione di una volontà schiacciata e i sentimenti che prova per lei. La strada del perdono è dura da percorrere, tanto quanto quella della redenzione, ma Alvin decide di mettersi in gioco per dimostrarsi degno di fiducia e giura a se stesso di riconquistare ciò che ha perduto.
Cambiare il destino, però, non è così facile, soprattutto quando una sconvolgente rivelazione mina il suo mondo e quello delle creature sovrannaturali di tutta Sourhill. Il branco dei famigli è in pericolo e altre vite innocenti rischiano di soccombere sotto forze antiche e occulte. Chi è davvero la creatura contro cui stanno combattendo e perché non esce allo scoperto?
Chi è Eveline Durand?
Eveline Durand è originaria di Madrid, ma vive da trent’anni nella sua bella Toscana. Scopre già alle elementari che vuole diventare una scrittrice e il suo diventa un chiodo fisso. Oltre a fare la mamma, lavora come traduttrice editoriale freelance, organizza eventi come cene con delitto e GDR dal vivo ed è impegnata nel sociale. Eveline non si sente legata a una sola categoria letteraria, scrive romanzi rosa (White & Black – l’amore a colori e Too Much Series), urban fantasy (Hungry Girl e Hungry Beast) e altri generi di nicchia, come dimostra l’universo steampunk creato appositamente per Collezione Privata e Anima di Stagno.