La storia di Lavinia è un viaggio che parte dalla disperazione più profonda fino a toccare le vette dell’inaspettato. Vivendo da sola in una casa in rovina, Lavinia si destreggia tra lavori part-time ed esperienze dolorose che la portano al limite delle sue forze.
Un giorno, presa dalla disperazione, decide di farla finita lanciandosi da un ponte. Ma mentre precipita nelle gelide acque del fiume, viene salvata da un giovane dai riccioli d’oro, Arthur.
Guilty. Drunk in love: un incontro destinato a cambiare tutto
Arthur non ha una identità né una famiglia. Lavinia, per sdebitarsi, decide di accoglierlo in casa propria. Qui, Arthur le confida di essere il principe di un universo parallelo e di non sapere come sia arrivato nel nostro mondo. Costretti a convivere sotto lo stesso tetto, tra Lavinia e Arthur nasce un legame inaspettato che evolve in qualcosa che nessuno dei due sa e vuole domare.
Una maledizione e una missione
Sulla loro storia incombe però una maledizione. Per Arthur è arrivato il tempo di tornare a casa e proteggere il suo regno minacciato da un antico nemico. Non lo farà senza portare Lavinia con sé, offrendo a entrambi la possibilità di un nuovo inizio.
Hai mai immaginato di incontrare qualcuno che cambia completamente il corso della tua vita? Leggerai Guilty. Drunk in love? Raccontaci nei commenti la tua esperienza!