COMUNICATO STAMPA
è lieto di presentarvi il dodicesimo autore selezionato per il nostro evento che si terrà a Verbania, presso la Sala Foyer del Teatro Il Maggiore, domenica 07 giugno 2020:
diamo il benvenuto a
Catia P. Bright!
La sua biografia
Catia P., classe ’69, è attiva da alcuni anni nel panorama dell’horror e del fantastico con escursioni in ambito giallo e noir, il tutto firmato con il suo vero cognome: Pieragostini.
Jane Austen resta comunque la sua scrittrice preferita e nel 2017, con lo pseudonimo Catia P. Bright, si è cimentata con successo nella stesura e pubblicazione del suo primo romanzo lungo, “Un lupo nel cuore”, un romance con accenni fantasy ambientato nella campagna inglese del 1824.
I suoi racconti horror Medium e Il suo Bosco sono stati pubblicati in ebook dalla Delos Digital rispettivamente nelle collane Halloween Nights e Horror Story.
Dal 2011 a oggi, ha pubblicato diversi racconti brevi in varie antologie edite da Weird Book, Damster Edizioni, Delos Books, Edizioni Scudo, Galaad Edizioni e Nero Press Edizioni.
Con una versione ridotta de “Il suo bosco” ha vinto il premio Nella Tela 2011 – sezione Novelle; con il racconto “Le gatte” ha vinto il premio Algernon Blackwood 2012 e con “Morti ammazzati” è stata finalista al Gran Giallo di Cattolica 2013.
Originaria delle Marche, lavora nell’ambito del Digital Marketing a Bologna, dove vive col marito e le due figlie.
Troverete Catia presso la nostra esposizione, con il suo romanzo: “Un lupo nel cuore”.
Appuntamento a presto con i nuovi annunci, ricordando a tutti gli scrittori e gli editori interessati che sono ancora in tempo a iscriversi a Gocce d’inchiostro rosa, e che troveranno tutte le informazioni utili sui nostri Social e sul Sito Ufficiale!
Ricordiamo infine che trovate i biglietti GRATUITI
Potete inoltre consultare il GRUPPO FACEBOOK
la PAGINA Gocce d’inchiostro rosa – progetti
Oltre a
INSTAGRAM: @goccedinchiostrorosa
TWITTER: @d_gocce
Visitare per essere aggiornati Gocce d’inchiostro Rosa oppure Gocce d’ inchiostro Rosa
PER INFORMAZIONI:
se sei un autore/editore/operatore del settore scrivi a: infogdir1@gmail.com
Se sei un blogger, un giornalista o una radio/emittente a: ufficio.stampa.gdir@gmail.com