Dopo il successo di Game of Gods. Discesa agli Inferi, Hazel Riley torna con l’imperdibile sequel Game of Titans. Ascesa al Paradiso, edito da Sperling & Kupfer.
Proseguono le avventure di Haven, matricola universitaria alle prese con la famiglia Lively, la più popolare di Yale. I suoi cinque fratelli, Hades, Apollo, Hermes, Aphrodite e Athena, continuano a far parte della vita di Haven che troverà in loro un’opportunità di redenzione.
Ma avere a che fare con una famiglia piena di così tanti segreti e verità inconfessabili non è semplice. Per questo Haven sarà chiamata ancora una volta a partecipare a dei folli giochi orditi dai “Titani” Crono e Rhea. Ma questi giochi si riveleranno ancor più pericolosi dei precedenti. A cosa sarà disposta a rinunciare per scalare l’Olimpo?
Game of Titans. Ascesa al Paradiso è un college romance che intreccia romanticismo e mitologia in un connubio avvincente e da togliere il fiato! Eccoti la trama del romanzo!
Game of Titans. Ascesa al Paradiso: la trama
Da quando Haven ha incontrato la pazza famiglia Lively, la sua vita è cambiata. Dopo aver rinunciato all’incontro con Hades e ai soldi, la ragazza ha un’ultima opportunità per saldare i debiti del padre: cedere ai giochi dei Titani Crono e Rea, sull’Olimpo. Entrare nel Labirinto del Minotauro potrebbe essere infatti l’occasione per chiudere ogni conto in sospeso. Nessuno può rivelarle cosa si nasconde dentro quel luogo misterioso, ma Haven è determinata a vincere. Come Teseo sconfisse il Minotauro alleandosi con Arianna, però, anche lei deve capire di chi fidarsi.
L’altra parte della famiglia, che conosce gli orrori di cui Crono è capace, vuole aiutarla. Ma mentre trapelano nuovi segreti e antiche figure del passato tornano a perseguitarla, il filo rosso che rappresenta la sua unica via d’uscita si rivela essere più fragile di quanto sperasse. I suoi ricordi sono stati manipolati, e la verità è nascosta dalle bugie che il Titano ha abilmente costruito fin da quando lei era piccola. Haven e Hades dovranno lottare per la loro ascesa al Paradiso, ma con i giochi dei Lively, spesso per vincere la partita bisogna essere disposti a perdere qualcosa.