OGGI TI PRESENTO ALTRE DUE AUTRICI CHE SARANNO PRESENTI AL FESTIVAL ROMANCE 2019
VERONICA DEANIKE BAUDELAIRE
Autrice di trentotto anni, madre di due “simpatiche canaglie” e libera professionista. Proprio per quest’ultima caratteristica l’ha spinta tra le braccia della scrittura, quando nel 2016 si è trovata, come molti, travolta dalla crisi economica. Grazie a questa sua sfortuna ora noi possiamo goderci: “Danneggiata: amare o morire”, “Il patto: irresistibile tentazione”, “I due mondi”, “Sospesa”, “Magister” e “Lo scozzese”.
FEDERICA LEVA
Eclettica nella vita come nella scrittura, nella quale è in alternare libri di differenti generi, è una psicoterapeuta, editor e scrittrice. Difficile definirne l’età, infatti è lei stessa a dire che in realtà dentro lei sono in tre, una ha trent’anni, l’altra venti e l’ultima non la dice
Non si chiede l’età ad una signora
Anche le altre passioni, che sono troppo numerose, passano dalla fotografia, ai romanzi epici, allo sport sino ad arrivare a starsene a leggere nell’orto di casa assieme ai gatti. Passioni che si possono ritrovare nei suoi romanzi. Insomma, un’anima molto particolare che potrete incontrare a giugno al Festival Romance 2019 a Milano, al quale si presenterà con “Inafferrabile” suo ultimo romanzo.