Valentina Ferraro e Chiara Venturelli al Festival Romance
Caro lettore, oggi ti voglio presentare Valentina Ferraro e Chiara Venturelli. Queste autrici sono note alle lettrici di romanzi già da alcuni anni. Io, oggi, ho il piacere di presentarvele.
Valentina Ferraro
E’ nata a Roma nel 1981, ma ha viaggiato molto per esigenze lavorative del padre. Nella città natia si è laureata in giurisprudenza. A Dubai ha conosciuto suo marito, si sono sposati nel 2013 e da allora vivono a Verona. Le sue pubblicazioni sono: la serie auto-pubblicata Matching Scars Serie, che comprende Scegli me, The Other Side – Quello Che Non Vedi, Quanto dura per sempre, Solo Una Volta, Fino alla fine del mondo e Come un uragano; e la serie, pubblicata con Les Flâneurs Edizioni, Secret Life Series, che comprende Naked Truth, Never ever, Naked Truth – The Wedding. Nei suoi libri è presente la sua esperienza avuta da bambina, infatti molti dei suoi racconti sono ambientati in alcuni stati americani quali ad esempio Wyoming, Oregon, Canada e Florida.
Chiara Venturelli
E’ nata il 30 luglio 1984. Le sue pubblicazioni sono: la serie Tra palco e realtà, che comprende Lezioni di seduzione, Un fidanzato di troppo, Mi hai cambiato la vita: quattro volte Natale con Jack e Lezioni di convivenza; la serie 4 amici al bar, pubblicata nel 2019, comprende Amore imprevisto e Iniezione d’amore; i racconti Onde di velluto, Linea 97 – Appuntamento con il destino e Tutto tranne un bacio. Nei suoi racconti vengono trattati i sentimenti dell’amicizia, di gelosia, del rancore che spesso nasce dagli equivoci, dell’amore che qualche volta può nascere quando due persone convivono esperienze simili, della possibilità che spesso la vita ti offre di ricominciare a vivere.
“Non era solo la mia migliore amica, la mia famiglia e il mio sostegno. Era l’unica donna che avrei voluto al mio fianco, ogni giorno e ogni notte” frase tratta da “Tutto tranne un bacio“.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!