Oggi ti presento Teresa Greco e Lucy KT che saranno presenti al Festival Romace 2019 a Milano

Teresa Greco

Teresa Greco Festival romance 2019Teresa Greco

Classe 1989 nasce a Vicenza, ma trascorrerà tutta l’infanzia a Lecce. Sin dalle scuole il suo impulso a scrivere si riversa sui quaderni con la creazione di fumetti. Sarà con l’adolescenza che il suo desiderio di creare storie la porterà alla scrittura di romanzi, grazie a questo passaggio ora possiamo goderci “La trilogia degli scacchi” edito da Queen Edizioni e la dilogia “Sorrow” in self publishing.

Lucy K.T.

Lucy K.T. Festival Romance 2019

Lucrezia, questo il suo vero nome, ha deciso di scrivere sotto lo pseudonimo di Lucy KT 

 Ho scelto l’uso di uno pseudonimo ispirandomi in parte alle americane e in parte alla mia vita. Ebbene sì, dovete sapere che in famiglia nessuno mi chiama con il mio vero nome. Fin da bambina sono sempre stata chiamata Lucy appunto, quasi nessuno mi chiama Lucrezia neanche gli amici o forse in rare occasioni; anche loro utilizzano dei nomignoli, dai quali ho creato le restanti lettere K e T. Leggere il mio nome di battesimo era come se non fossi io, mentre Lucy K.T. rispecchia esattamente me.

Lucy kt a pieces of paper hearts

Il suo bisogno di scrivere esplode nel febbraio 2017 quando inizia a scrivere il suo primo romanzo.

A febbraio (anno 2017) invece ho avvertito di nuovo questa forte emozione di scrivere, un impulso che non sono riuscita a controllare e ho deciso di mettere nero su bianco tutti i miei pensieri.

Lucy kt a la biblioteca di mary

Questo suo risveglio letterario l’ha portata a dare alla luce: “Non avere paura di amare” e “Insieme possiamo volare

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami