Festival Romance 2019 noi ci siamo!
Caro iCrewer mancano ormai pochi giorni al tanto chiacchierato Festival Romance Italiano, noi saremo presenti e oggi ti parlo di due autrici che sarà un piacere incontrare: Rossella Gallotti e Monica Lombardi.
Rossella Gallotti
Rossella Gallotti è nata, cresciuta nella provincia di Pavia e attualmente vive a Milano con il marito.
Tra le sue passioni spiccano: il cinema, le serie tv, oltre che i libri. È una persona sensibile e romantica; ha iniziato a scrivere circa quattro anni fa esordendo nel mondo editoriale nel 2016 con “lo Scrigno di Sam” pubblicato in self-publisching. Si tratta di un romance suspense che le ha donato grandi soddisfazioni e che ha ripubblicato l’anno seguente, con una versione revisionata e una nuova cover.
Successivamente a “Lo scrigno di Sam” sono stati publicati, il suo spin-off “Non Chiamarmi Dolcezza” edito nel novembre 2017 e il suo prequel “I Frammenti del nostro Sogno” a luglio 2018.
Monica Lombardi
Monica Lombardi nata a Novara da padre toscano e mamma istriana, vive da molti anni in provincia di Milano con il marito e due figli adolescenti. È una scrittrice, ma lavora anche come interprete e traduttrice freelance. Tra i suoi interessi ci sono: il cinema e cercare brani musicali capaci di ispirare le scene del libro a cui sta lavorando in quel momento.
Dice di se: “Ho scritto tanto, ma ho ancora un sacco di storie da raccontare”.
Le sue opere
Con Spinnaker:
“Scatole cinesi”, “Labirinto”, “Gamblere Scacco Matto”, tutti i volumi hanno come protagonista Mike Summers, tenente della Homicide Unit di Atlanta.
Con Emma Books:
“Three doors – La vita secondo Sam Bolton“, una commedia romantica
“Stardust“, una trilogia distopica composta da: “Free”, “Memory ware New Earth”, più un racconto gratuito “Stardust – L’inizio”
“GD Team”, una serie romantic-spy composta da: quattro romanzi “Vertigo”, “Free fall”, “Spirale Hard landing“, da tre novelle “Nicky”, “Alex”, “Miriam” e una Guida.
“GD Security“, rebooting del GD Team: la novella “To help and protect” e il romanzo “Storm” , mentre a settembre uscirà il secondo romanzo della serie, “Hurricane”.
Con Amazon Publishing:
“Schegge di verità” e “Schegge di ricordi”, un romantic thriller di ambientazione italiana.
Sperando di poterti dire di più riguardo a queste autrici durante il Festival Romance Italiano ti saluto caro iCrewer, al prossimo evento.