Melissa Spadoni e Francesca D’Isidoro presenti al Festival Romance a Milano il 29 giugno

Caro iCrewer, continuiamo a scoprire insieme gli autori ospiti del Festival Romance Italiano, che si svolgerà sabato 29 giugno a Milano. Oggi ti presento Melissa Spadoni e Francesca D’Isidoro.

Festival Romance

Melissa Spadoni è una scrittrice e illustratrice originaria di Senigallia. Inizia la sua carriera nel 2014, quando pubblica con il Ciliegio edizioni il suo primo fumetto per teenager: la storia d’amore a sfondo fantasy Midnight Kiss

Oltre al suo lavoro di fumettista, la Spadoni si dedica anche alla stesura di romanzi. Tra le auto-pubblicazioni, ricordo: Lasciati amare (2015), Non sono un angelo (2015) e la saga nata su Wattpad The Season Trilogy (2016), composta dai volumi Summer, Autumn e Winter e dagli spin-off Merry Little Chrstmas. La serie continua con Tienimi con te, il primo capitolo della After The Season Trilogy (2017). Altri titoli in catalogo sono: Ricomincio da te (2016), Afire Love (2017) e il seguito Afire Soul (2018) e Goldy: una ragazza complicata (2018).

Per Leggereditore pubblica: Un adorabile bastardo (2018) e Frammenti (2018). Editi da Butterly Edizioni sono invece i romanzi: Il mio angolo perfetto (2018) e il suo nuovo lavoro Un bacio tra i petali di ciliegio (2019).

 

Festival Romance

Francesca D’Isidoro è nata nel 1984 ed è di Pescara. Dopo essersi iscritta alla facoltà di giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino, capisce che l’avvocatura non è il suo mestiere, così abbandona la laurea e torna nella sua città natale per inseguire la sua passione per la scrittura. Il suo romanzo d’esordio L’amore non è per tutti esce prima come auto-pubblicazione, mentre dal 2016 lo si può trovare edito da Rizzoli nella collana YouFeel RELOADED. Il continuo dell’appassionante storia d’amore fra Vittoria e Alessio lo si può trovare nel seguito L’amore è per noi, pubblicato nel 2016 da Edizioni Il Viandante, e nella novella Tutto questo è amore. Il suo ultimo lavoro è Non lo avevo considerato, pubblicato indipendentemente nel 2018 ed è il primo capitolo della saga The Fate Series.

Puoi trovare Melissa Spadoni e Francesca D’Isidoro al Festival Romance Italiano a Milano il prossimo 29 giugno. Caro iCrewer, continua a seguirci per scoprire ogni giorno due ospiti del primo evento a tema romance in Italia!

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami