Ciao, oggi ti presento Jessica Guarnaccia e Tiziana Lia, altre due autrici che potrai incontrare al Festival Romance 2019 che si terrà a Milano a partire dal 29 Giugno.

Jessica Guarnaccia

Jessica Guarnaccia classe 1994, vive a Lerciano, piccolo paese nella provincia di Pistoia. Fondatrice di Libri e altri disastri”, blog fondato assieme ad alcune sue amiche. Studia Lettere moderne all’università di Firenze ed è impiegata nella pubblica assistenza della sua città. Nel 2016 esordisce con “Se mi ami non vale” pubblicato da Gilgamesh Edizioni che farà il suo esordio come autrice. Successivamente ha pubblicato Tutti i miei domanicon Leggereditore “Facile come innamorarsi” sempre con Gilgamesh Edizioni.

 

Tiziana LiaTiziana Lia foto

Tiziana Lia classe ’71, sposata e mamma, con una gran passione della scrittura. Si auto definisce una gran sognatrice e fa risalire proprio a questa sua caratteristica il suo dedicarsi alla scrittura e all’invenzione di storie, anche se non senza difficoltà

 Per giungere ad oggi ho dovuto superare le mie paure, soprattutto quella di non sentirmi sufficientemente preparata ad affrontare un pubblico o i gusti dei lettori

Tiziana Lia a “Parliamo di libri”

Superato quest’ostacolo, nel 2009 inizierà una collaborazione con una rivista nazionale, su cui pubblicherà storie brevi e romanzi a puntate. Suoi sono Pericolosamente tu è edito da Gilgamesh Edizioni, “Ai confini del cuore” in self-publishing, “Noi all’orizzonte” sempre in self-publishing.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami