Festival Romance – l’evento made in Italy che nasce dall’idea di far riscoprire il fascino del Romance Italiano
Caro Icrewer, oggi ho l’onore di presentarti due autrici partecipanti al Festival Romance2019: Giulia Ross e Simona Liubicich
Giulia Ross è nata a Milano nel 1981. Si è laureata in Biotecnologie e ha proseguito i suoi studi con un dottorato di ricerca in Immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato con successo “Ho scelto te”, “Una notte per non dimenticarti”, “Destini incrociati” e in ebook “Giochi pericolosi” e “Ai tuoi ordini”. Sei il mio destino è il suo ultimo lavoro.
Simona Liubicich vive in Liguria in un antico palazzo (si dice sia addirittura popolato di spettri). Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ha intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito a conseguito un diploma in infermieristica pediatrica. Ha scritto “Sfumature del deserto” (Gammarò Edizioni 2010), “Seduzione e vendetta” (Harlequin Mondadori 2012), “Tentazione e orgoglio” (2013), “Intrigo e passione” (2014), “Ossessione color cremisi” (2015), “Un bacio sotto il vischio” (2015) e diversi racconti per Delos Books, ex curatrice editoriale per Delos Digital della sezione erotica ebook dal nome che è tutto un programma, “Senza Sfumature”.