Manca poco più di un mese al Festival del Romance italiano che si terrà a Milano il 29 Giugno, oggi vi presentiamo le due autrici Deborah Begali e Elisabetta Motta.
Deborah Begali è una giovane autrice veronese. E’ laureata in lettere e lavora come giornalista freelence oltre che essere anche una social media manager. Appassionata di cinema e di viaggi ha una forte passione anche per i parchi a tema. E’ da poco uscito il suo secondo romanzo Il 6 di Oxford Street che è il seguito del suo romanzo di debutto uscito nel 2018 Georgiana.
Elisabetta Motta è nata a Catanzaro ma vive da tempo a Roma. Laureata in lettere moderne lavora da anni come traduttrice di romanzi rosa. Scrive e pubblica racconti per delle riviste rivolte al pubblico femminile. Adora viaggiare e sono proprio i luoghi che visita e le persone che conosce durante il viaggio ad ispirare le storie che scrive. Ha pubblicato per Rizzoli Incontro Veneziano e Mora selvatica nel 2014, Tè nero, vaniglia e baci allo zenzero nel 2015 e La casa nel blu nel 2016 . Tutti in formato ebook.