0

Festival Romance: Cecilia K. e Corinne Savarese

festival romance
0

0

Cecilia K. e Corinne Savarese presenti al Festival Romance

Caro iCrewer, oggi ti presento altre due autrici, che sono fra le numerose ospiti del Festival Romance Italiano, in programma a Milano il prossimo 29 giugno. Sto parlando di Cecilia K. e Corinne Savarese.

Festival Romance

Le poche informazioni che conosco riguardo a Cecilia K. le trovo in un’intervista rilasciata l’anno scorso. Cecilia K. abita nella provincia di Roma e le piace cucinare, soprattutto i dolci, di cui è golosa. Il primo romanzo auto-pubblicato è Rainbow (2016), che ha ottenuto un enorme successo e un grande apprezzamento di pubblico su Amazon, tanto che nel 2018 ne è uscito lo spin-off Christopher. Altri suoi lavori sono Chained Soul: Save Me (2017) e A Bit of My Heart (2018).

 

Festival Romance

Corinne Savarese è nata a Milano e ha studiato lingue moderne. Inizia la sua carriera come scrittrice nel 2013 con la auto-pubblicazione dell’ironica commedia Cara cognata, ti odio!, a cui segue il continuo Finché suocera non ci separi! l’anno successivo e lo spin-off Mr Cupido nel 2016.  La Savarese firma poi due romanzi per la collana You Feel della casa editrice Rizzoli i romanzi (Es)senza di te e Una str…ega sotto l’albero, entrambi pubblicati nel 2014. Fra pochi giorni uscirà il suo nuovo lavoro: La libreria dei piccoli segreti, edito da LeggereEditore.

 

Cecilia K. e Corinne Savarese sono due degli ospiti del Festival Romance Italiano, che si terrà sabato 29 giugno a Milano. Caro iCrewer, continua a seguirci: ogni giorno ti presentiamo due autori che saranno presenti insieme ai loro libri alla prima manifestazione dedicata al genere romance in Italia.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp