Cecilia K. e Corinne Savarese presenti al Festival Romance

Caro iCrewer, oggi ti presento altre due autrici, che sono fra le numerose ospiti del Festival Romance Italiano, in programma a Milano il prossimo 29 giugno. Sto parlando di Cecilia K. e Corinne Savarese.

Festival Romance

Le poche informazioni che conosco riguardo a Cecilia K. le trovo in un’intervista rilasciata l’anno scorso. Cecilia K. abita nella provincia di Roma e le piace cucinare, soprattutto i dolci, di cui è golosa. Il primo romanzo auto-pubblicato è Rainbow (2016), che ha ottenuto un enorme successo e un grande apprezzamento di pubblico su Amazon, tanto che nel 2018 ne è uscito lo spin-off Christopher. Altri suoi lavori sono Chained Soul: Save Me (2017) e A Bit of My Heart (2018).

 

Festival Romance

Corinne Savarese è nata a Milano e ha studiato lingue moderne. Inizia la sua carriera come scrittrice nel 2013 con la auto-pubblicazione dell’ironica commedia Cara cognata, ti odio!, a cui segue il continuo Finché suocera non ci separi! l’anno successivo e lo spin-off Mr Cupido nel 2016.  La Savarese firma poi due romanzi per la collana You Feel della casa editrice Rizzoli i romanzi (Es)senza di te e Una str…ega sotto l’albero, entrambi pubblicati nel 2014. Fra pochi giorni uscirà il suo nuovo lavoro: La libreria dei piccoli segreti, edito da LeggereEditore.

 

Cecilia K. e Corinne Savarese sono due degli ospiti del Festival Romance Italiano, che si terrà sabato 29 giugno a Milano. Caro iCrewer, continua a seguirci: ogni giorno ti presentiamo due autori che saranno presenti insieme ai loro libri alla prima manifestazione dedicata al genere romance in Italia.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami