Caro iCrewer, mancano pochi giorni al grande evento. Il Festival Romance che si svolgerà a Milano il 29 giugno sta per aprire le porte.
Oggi ti presento Alexandra Rose e Kathleen Juls, due autrici che potrai incontrare al Festival Romance.
Alexandra Rose è nata nel 1991 a Cagliari. Appassionata fin da bambina di romanzi e manga, complice la sua immensa fantasia è sempre stata una creatrice di mondi lontani e storie. Neurobiologa, nei suoi romanzi miscela con sapienza il suo amore per la lettura e la scrittura con quello per la medicina e la biologia. Nel tempo libero ama rifugiarsi nelle sue storie e nei suoi mondi dove il coraggio, l’amore e la determinazione possono superare tutto. E’ Autrice della duologia Il Destino Della Rosa Blu, L’Ascesa uscito il 15 luglio 2018 e La Contesa uscito sempre in self publish su Amazon in data 28 ottobre 2018. A Maggio 2018 esce con un nuovo romanzo Il profumo del cioccolato, sempre tramite self-publisching.
Il 22 gennaio 2019 pubblica The Room, romanzo erotico scritto a quattro mani con l’amica e scrittrice Francesca C. Cominelli.
Le notizie su Kathleen Juls sono difficili da reperire. L’unica cosa che sono riuscita a trovare è il suo blog dove si definisce “Lettrice compulsiva, autrice, beta reader, blogger presso “La casa dei libri di Sara”“.
Il suo esordio avviene ad aprile 2018 quando pubblica in self L’Altra metà del mio cielo, attualmente è uscito il suo nuovo romanzo Un perfetto imprevisto.
Se dal punto di vista lavorativo la sua vita è una svolta, il rapporto con il marito sembra incrinarsi a causa dei numerosi aborti e dei traumi conseguenti.
Lucrezia però può contare su alleati preziosi come Mauro, suo confidente perdutamente innamorato di Marta, e Giulia, autrice emergente che Lù prenderà sotto la propria ala. Proprio durante la presentazione del libro della sua protetta, Lucrezia conoscerà Giacomo, timido e impacciato studente di informatica che riuscirà a mostrarle la vita da una nuova prospettiva.”
Caro iCrewer non perdere l’appuntamento di domani con altre due autrici presenti al Festival Romance di Milano.